Scarpiera sottoletto

Scarpiera sotto letto

Hai poco spazio a disposizione e un sacco di sneakers, mocassini e stivali in giro per casa? Con un piccolissimo investimento di tempo e denaro puoi risolvere il problema delle scarpe sempre in disordine, sfruttando ogni centimetro della tua camera da letto. 

Ad esempio lo spazio sotto al letto è abbondante e spesso non sfruttato nella maniera ottimale. Potresti infilare le scatole di scarpe direttamente sotto alla struttura del letto, ma si presenterebbero alcuni problemi. 

Dovresti aprire ogni scatola alla ricerca del paio di scarpe che vorresti indossare. E’ vero che potresti scrivere a caratteri cubitali il tipo di calzature contenute sulla scatola. Soluzione intelligente, ma dovresti, comunque, estrarre diverse scatole prima di trovare quella giusta. 

Forse è meglio valutare un organizer. Con una spesa inferiore a 20 euro puoi sistemare tante scarpe, in modo pulito e intelligente. 

Vaesida porta scarpe 

  • Possiamo scegliere tra diverse soluzioni. Gli organizer vengono venduti a coppia, ad esempio possiamo unire un porta scarpe e un porta stivali. 
  • Il contenitore è ampio. Misura 78,5×61 centimetri e l’altezza è di 15 cm.
  • Ogni lato è dotato della sua maniglia. In questo modo è semplice far slittare il porta scarpe senza fatica e rimetterlo a posto in un attimo. 
  • Per ragioni igieniche e di confort possiamo chiudere l’organizer grazie alle resistenti cerniere. La copertura è, comunque, in vinile trasparente quindi non ci impedisce di vedere l’interno e andare a colpo sicuro nel prendere la scarpa desiderata.
  • Possiamo inserire i separatori per dividere le diverse paia di scarpe. Le sezioni facilmente modificabili rendono adatta la scarpiera low cost anche per le persone con i piedi grandi che faticano a far entrare le calzature negli spazi standard delle scarpiere.
 

Potrebbero interessarti anche...