Scarpiera Allungabile

La scarpiera che si estende in base alle necessità

Vorresti dei mobili così grandi da contenere tutto il necessario e allo stesso tempo compatto per non essere ingombranti? Abbiamo una soluzione: la scarpiera che si estende e si ricompatta a seconda delle esigenze. Attenzione: non si tratta di un mobile richiudibile, ma allungabile, proprio come un tavolo da estendere quando abbiamo tanti invitati. 

Scarpiera estendibile Gurkkst

  • La rastrelliera ha una base di 60 centimetri. Tirando le due estremità possiamo però allungarla in pochi secondi fino ad arrivare a ben 100 centimetri. Possiamo cambiare la lunghezza della scarpiera a seconda delle esigenze del momento, magari in base alla stagione. 
  • L’altezza è, invece, costante: sempre 61,5 centimetri. La distanza tra i ripiani è di 16,5 centimetri: una buona idea se amiamo i tacchi vertiginosi, bikers etc… Se poi hai degli stivali molto alti è sufficiente non montare un ripiano così da lasciare uno spazio doppio.
  • La rastrelliera per scarpe è stabile e leggera, pesa poco più di 3 kg.
  • Si monta facilmente e nella confezione è presente tutto il necessario.

Scarpiera Telescopica MDesign

  • La scarpiera ha una base lunga 46,4 cm. un’altezza pari a 43,8 cm. e una profondità di 18,4. Nella sua versione basic è molto compatta, almeno all’apparenza. E’, infatti, semplicissimo allungarla fino a quasi raddoppiarne la lunghezza. Una volta completamente aperta supera gli 81 cm. e la superficie effettiva sui appoggiare le scarpe sfiora i 79 cm. 
  • L’organizer per scarpe ci offre tre ripiani su cui poggiare le scarpe. Volendo, tuttavia, possiamo allungarla anche verso l’alto. L’espansione è possibile in entrambi i sensi: è sufficiente impilare più scarpiere telescopiche.

Potrebbero interessarti anche...